Diventa un #EcoSostenitore.

"Dai voce alla tua Eco, dai Eco alla tua voce"

  • 1 Eco dalle Città cerca sostenitori
    Eco dalle Città è sia un'associazione senza fini di lucro attiva nel settore ambientale che una testata giornalistica on-line. Eco dalle Città è sia un mezzo di informazione sulle politiche ambientali urbane, che uno strumento di amplificazione delle "buone pratiche" relative alla sostenibilità. Come finanziare questo impegno? Abbiamo bisogno di risorse rinnovabili, abbiamo bisogno di un po' di autonomia per fronteggiare meglio la sfida delle collaborazioni e delle partnership. Abbiamo pensato di non puntare a una colletta o sottoscrizione una tantum ma di chieder un - sia pur leggero- bonifico periodico per entrare nella rete degli "ecosostenitori", per creare così una rete di cittadini attivi che potranno pubblicare le loro cause ambientali direttamente su Eco dalle Città

  • 2. Puoi sostenerci con soli 20 euro (al semestre) o 30 euro all'anno
    Per entrare nella rete dei sostenitori basta sottoscrivere una domiciliazione bancaria (SSD, ex RID) di almeno 20 euro al semestre o 30 euro all'anno, auspicando che la cifra del vostro sostegno sia maggiore..!
    Scarica il modulo SDD (ex-RID), compilalo ed inviacelo firmato via fax 011 19793729 o via mail a contatti@ecodallecitta.it. La transazione verrà gestita direttamente da Eco dalle Città tramite l'invio alla tua banca del modulo compilato e questo ti permetterà di non avere costi aggiuntivi dell'operazione. Inoltre, potrai scegliere tu quando sospendere il sostegno, telefonando o inviando una mail ad Eco dalle Città.

  • 3. Sostieni Eco dalle CittA' e noi diamo Eco alla tua causa ambientale.
    Hai una causa ambientale da sostenere, un appello che vorresti lanciare, un'iniziativa legata all'ambiente o a temi sociali o turistici o culturali che vorresti diffondere ma non riesci a farlo abbastanza?
    Come riconoscimento del tuo sostegno, Eco dalle Città ti permette di pubblicare la tua causa direttamente sul nostro sito, in home page su un apposito banner,
    per la durata di almeno 1 settimana. All'interno del modulo SDD di adesione ti verrà richiesto di scrivere il testo (massimo 250 caratteri) inerente alla causa che vuoi sostenere e di allegare un'immagine o un logo di corredo al testo. Potrai indicare il tuo nome e cognome come sostenitore dell'annuncio oppure uno pseudonimo.

Per informazioni: contatti@ecodallecitta.it; Stefano Dadda 349/2838239, Segreteria 011/4407116

modulo SDD


Ideato nell'ambito del progetto Capicity Building di fondazione cariplo