Genova, dal 8 settembre nuovi orari per gli Ecosportelli AMIU del Centro Storico

Gli sportelli dedicati ai cittadini che risiedono e lavorano nel centro cittadino adotteranno una nuova organizzazione degli orari di apertura. Gli utenti potranno continuare a utilizzare i servizi per la raccolta differenziata, il ritiro di contenitori e sacchetti e la richiesta del badge per l’accesso agli Ecopunti

Genova 8 settembre Ecosportelli AMIU

A partire da lunedì 8 settembre gli Ecosportelli AMIU del Centro Storico di Genova adotteranno una nuova articolazione degli orari. Le sedi interessate sono quelle di via Prè 151r, via San Giorgio 7r e via della Maddalena 25r.

Gli orari aggiornati

L’ecosportello di via Prè sarà aperto il lunedì dalle 8:30 alle 12:30 e il giovedì dalle 15:30 alle 18:30. L’ecosportello di via San Giorgio sarà disponibile il martedì e il giovedì dalle 8:30 alle 12:30. Infine, l’ecosportello di via della Maddalena accoglierà i cittadini il mercoledì dalle 15:30 alle 18:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

I servizi a disposizione

Gli Ecosportelli sono punti di riferimento per chi vive e lavora nel centro cittadino. Qui è possibile ricevere informazioni sulla raccolta differenziata, ritirare contenitori e sacchetti per l’organico, segnalare disservizi e richiedere il badge elettronico per l’apertura degli Ecopunti in caso di smarrimento, furto o per l’attivazione di nuove utenze.

Articolo precedenteAccordo Versalis-Veritas per filiera integrata del riciclo plastica
Articolo successivoInceneritore Roma, Paur: associazioni pubblicano richieste di integrazione documentale su viabilità