Anche Novamont al salone internazionale della Marca del Distributore di Bologna

Durante la due giorni del 18 e 19 gennaio saranno molti i momenti di riflessione e dialogo, tra cui il convegno organizzato da Novamont in collaborazione con Nielsen, intitolato “La sostenibilità: leva strategica imprescindibile. Le soluzioni innovative della filiera italiana delle bioplastiche firmata MATER-BI”. Appuntamento giovedì 19 gennaio, alle ore 12, presso la Sala Suite – Blocco D, si svolgerà. Tra i relatori anche Alessandro Ferlito, Direttore Commerciale Novamont

288

Il 18 e 19 gennaio presso il quartiere fieristico di Bologna si terrà la 19esima edizione di “Marca”, l’unica fiera italiana dove dedicata ai prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore. L’evento è ogni anno occasione e grande vetrina per le aziende italiane che vogliono presentare i propri prodotti appartenenti al settore food e non solo.

Tra i partecipanti alla fiera anche Novamont che sarà presente nel padiglione 16 insieme al Gruppo C.C.M. e SAES Coated Films S.p.A. per illustrare il proprio modello di bioeconomia circolare.

Durante la due giorni saranno molti i momenti di riflessione e dialogo grazie ai numerosi convegni previsti. In particolare, giovedì 19 gennaio, alle ore 12, presso la Sala Suite – Blocco D, si svolgerà il convegno organizzato da Novamont in collaborazione con Nielsen, intitolato “La sostenibilità: leva strategica imprescindibile. Le soluzioni innovative della filiera italiana delle bioplastiche firmata MATER-BI”. Tra i relatori anche Alessandro Ferlito, Direttore Commerciale Novamont.