Metro A Roma: limitazioni tra Subaugusta e Anagnina per lavori dal 17 novembre al 5 dicembre

Prosegue la seconda fase di riqualificazione della stazione Anagnina: per consentire l’ampliamento del cantiere, i treni in direzione Anagnina fermeranno a Subaugusta e sarà attiva la linea di bus sostitutiva MA8

Metro A Roma, al via la seconda fase del restyling della stazione Anagnina
Credit foto: Roma Mobilità

Dal 17 novembre al 5 dicembre, in vista dell’ampliamento del cantiere avviato lo scorso 27 ottobre nella stazione Anagnina per una seconda fase di riqualificazione, saranno introdotte alcune modifiche nel servizio della linea A. Già ora – fa sapere Roma Mobilità – arrivi e partenze dei treni ad Anagnina avvengono sulla banchina destinata di consueto agli arrivi.

Dal 17 novembre, in direzione Anagnina, i treni limiteranno a Subaugusta. Per raggiungere Anagnina sarà disponibile la linea di bus sostitutivi MA8 che fermerà anche a Cinecittà e sarà attiva solo in direzione proprio della stazione Anagnina.

La prima e ultima corsa della MA8 da Subaugusta, invece, saranno:
-dalla domenica al giovedì alle 6 e alle 0.15
-al venerdì e al sabato, alle 6 e alle 2.15.

La linea fermerà in piazza di Cinecittà nell’area del capolinea Atac, in via Tuscolana, di fronte agli stabilimenti cinematografici alla fermata bus 74699 Tuscolana/Cinecittà e ad Anagnina nel piazzale del capolinea Atac. 

Il servizio – conclude Roma Mobilità – sarà regolare per i treni in direzione Battistini. Si potrà salire nelle stazioni di Anagnina e Cinecittà sui treni diretti verso Battistini.

Articolo precedenteRegolamento imballaggi, Corepla: “Troppo penalizzante per la plastica”
Articolo successivoRinnovabili, Coordinamento FREE al Senato: “Serve più semplificazione nel Testo Unico FER”