A Milano una nuova area giochi inclusiva in plastica riciclata garantita Corepla

Una nuova area giochi inclusiva ed ecologica a Milano nel quartiere Inganni. I giochi del Parco delle Crocerossine sono tutti in plastica riciclata certificata e fatti per permettere anche ai bambini con disabilità di poter giocare e l'intera area è ricoperta con una nuova pavimentazione antitrauma

443

Una nuova area giochi inclusiva ed ecologica a Milano nel quartiere Inganni. I giochi del Parco delle Crocerossine sono tutti in plastica riciclata certificata e fatti per permettere anche ai bambini con disabilità di poter giocare e l’intera area è ricoperta con una nuova pavimentazione antitrauma.

L’intervento è stato realizzato nell’ambito del progetto “Dai nuova vita al tuo parco” di Colgate – Palmolive nato nel 2019: i consumatori dei prodotti P&G erano stati invitati a scegliere la città e il relativo parco pubblico che a loro avviso necessitava di un intervento di riqualificazione.

Al termine della campagna era stato individuato il Parco delle Crocerossine di Milano e l’allestimento dell’area ha visto il coinvolgimento di Corepla, Green Project e Idea Plast.