Coripet rinnova per il secondo anno il suo supporto al Master di Poli.design e Fondazione Pistoletto

Prende il via il 26 marzo 2021 il Master Executive “Design, Creatività e Pratiche Sociali” organizzato da Cittadellarte – Fondazione Pistoletto in collaborazione con il Politecnico di Milano

836

Inizia oggi, 26 marzo 2021, il Master Executive “Design, Creatività e Pratiche Sociali” organizzato da Cittadellarte – Fondazione Pistoletto in collaborazione con il Politecnico di Milano. Il Master, alla sua seconda edizione presso la nuova Accademia UNIDEE di Biella, ha come temi centrali l’alta formazione culturale e scientifica sui temi del cambiamento, della sostenibilità, della responsabilità sociale e dell’innovazione.

Un percorso dedicato a professionisti che intendono portare innovazione all’interno del proprio ambito lavorativo e che si trovano ad affrontare le complesse sfide di carattere sociale, ambientale ed economico messe in luce anche dall’Agenda 2030 sullo sviluppo sostenibile dell’ONU.

Coripet sostiene il Master, in sinergia con alcune imprese impegnate lungo la strada del business etico e sostenibile, supportando il programma e il talento degli studenti e mettendo a disposizione numerose agevolazioni alla frequenza a loro dedicate.

Visita i seguenti siti per maggiori informazioni:
www.accademiaunidee.it/master.html
https://www.polidesign.net/it/pratichesociali