Decreto End of waste carta: lunedì 12 aprile webinar con Unirima, Comieco, Mite, Ispra e Università Roma Tre

Un confronto tecnico per discutere dei principali aspetti e fare il punto sull'avvio del decreto 188/2020 che riguarda gli impianti autorizzati al recupero e riciclo dei rifiuti di carta e cartone

1020

Un confronto tecnico per discutere dei principali aspetti e fare il punto sull’avvio del decreto 188/2020 che riguarda gli impianti autorizzati al recupero e riciclo dei rifiuti di carta e cartone. E’ l’obiettivo del webinar dal titolo “Il decreto 188/2020. End of waste carta”, che si terrà lunedì 12 aprile 2021 (ore 11), promosso e organizzato dall’Unione Nazionale Imprese Recupero e Riciclo Materiali (Unirima), con il coinvolgimento dei principali stakeholders del settore dell’economia circolare.

Dopo l’introduzione del direttore generale di Unirima Francesco Sicilia, interverranno: Giuliano Tarallo, presidente Unirima; Laura d’Aprile, direttore generale “Direzione Economia Circolare” del Ministero della Transizione Ecologica; Amelio Cecchini, presidente Comieco; Valeria Frittelloni, responsabile Centro Nazionale dei Rifiuti e dell’Economia Circolare Ispra; Andrea Farì, professore di Diritto dell’Ambiente all’Università Roma Tre.

Per info e iscrizioni: https://bit.ly/3sWvlGe