Bottiglie in plastica, 4° ecocompattatore Coripet a Olbia

Nuova installazione di un ecocompattatore Coripet per incentivare il riciclo delle bottiglie nella cittadina sarda. Il dispositivo si trova a al al Conad di corso Vittorio Veneto. L'accordo con l'azienda della gdo è sempre il medesimo: il cittadino che possiede la tessera del supermercato conferisce le bottiglie e riceve in cambio dei buoni per fare la spesa

Nuova installazione di un ecocompattatore Coripet a Olbia per incentivare il riciclo delle bottiglie nella cittadina sarda. Il dispositivo si trova a al al Conad di corso Vittorio Veneto: “Assieme a Conad da tempo promuoviamo stili di vita e comportamenti sostenibili, a partire dal riciclo: – spiega il consorzio -. Come trovo l’ecocompattatore più vicino a me? La risposta è sempre la app oppure la sezione contatti del nostro sito“.

Il punto di raccolta di corso Vittorio Veneto è il quarto a Olbia. Nella stessa strada ce n’è uno anche all’Eurospar, mentre gli altri si trovano sono al Conad di via Galvani e al Dettori Market di viale Aldo Moro. L’accordo con l’azienda della gdo è sempre il medesimo: il cittadino che possiede la tessera del supermercato conferisce le bottiglie e riceve in cambio dei buoni per fare la spesa.

Articolo precedenteGreen Deal, dal Consiglio Nazionale della Green Economy un pacchetto di otto proposte strategiche
Articolo successivoEvasione Tari a Roma, trovate 139mila utenze fantasma