Mobilità sostenibile, al via la seconda edizione di ExpoMove 2022

A Fortezza da Basso a Firenze dal 6 all’8 ottobre esposizioni, convegni e workshop per una mobilità elettrica e sostenibile, leggera, pubblica e condivisa. Cinque le aree tematiche: mobilità privata, pubblica, sharing, ultimo miglio e componentistica, con un focus particolare sui mezzi elettrici e a idrogeno che si occupano del delivery cittadino

442

Torna dal 6 all’8 ottobre 2022 alla Fortezza da Basso a Firenze la seconda edizione di ExpoMove, nel Padiglione delle Nazioni e nell’area antistante per una mobilità elettrica e sostenibile, leggera, pubblica e condivisa.

Qui saranno esposti tutti i modelli e le novità del settore: mobilità privata, pubblica, sharing, ultimo miglio e componentistica, saranno le 5 macro-aree nelle quali troverà spazio ogni espositore presente. Sarà possibile provare i nuovi mezzi elettrici grazie ai test drive di auto, scooter, biciclette e molto altro.

Un focus particolare verrà dato ai mezzi elettrici e ad idrogeno che si occupano di delivery cittadino.

Durante l’esposizione avranno luogo numerosi convegni e workshop, ai quali parteciperanno i maggiori player del settore con interventi web da tutto il mondo.

Info e contatti qui.

Scarica il programma completo della fiera.