“Alla carta regalo ci pensiamo noi”, il ritiro dei premi è stato prorogato al 29 marzo

L'iniziativa, promossa da Ama e Comieco in collaborazione con Roma Capitale, ha visto dal 27 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, l'attivazione di 50 nuovi punti straordinari di raccolta della carta e del cartone in vista delle feste. I cittadini che hanno aderito all'iniziativa, portando almeno 5 imballaggi di carta e cartone dai pacchi regalo, hanno ricevuto un biglietto per partecipare a una lotteria: erano in palio 100 buoni spesa da 100 euro ciascuno

Alla carta regalo ci pensiamo noi

È stata prorogata al 29 marzo la possibilità di ritirare il premio del concorso “Alla carta regalo ci pensiamo noi” promossa da AMA e Comieco in collaborazione con Roma Capitale.

Dal 27 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, sono stati attivati 50 nuovi punti straordinari di raccolta della carta e del cartone in vista delle feste. I cittadini che hanno aderito all’iniziativa, portando almeno 5 imballaggi di carta e cartone dai pacchi regalo, hanno ricevuto un biglietto per partecipare a una lotteria: erano in palio 100 buoni spesa da 100 euro ciascuno. Così, si è ridotto il carico di carta destinata ai normali sistemi di smaltimento, permettendo invece il suo riciclo al 100%.

Qui per controllare se si è vinto e, in caso di vincita, questa è l’email a cui scrivere, indicando le generalità e allegando un’immagine del tagliando vincente concorsi@comieco.org.