È online il nuovo sito di Trm Gruppo Iren – società che gestisce il termovalorizzatore di Torino-, completamente rinnovato nella grafica e nella struttura, allo scopo di migliorare la fruibilità e quindi la user experience degli utenti. “In un’ottica di trasparenza – recita una nota dell’azienda – il nuovo sito intende diventare lo strumento privilegiato per garantire un costante collegamento tra l’impianto ed il territorio, soprattutto in merito ai temi legati alla sostenibilità del termovalorizzatore”.
All’interno del nuovo portale sono consultabili, fra l’altro, sezioni dedicate alle caratteristiche tecniche, al monitoraggio ambientale e, in un’apposita area, le modalità per poter richiedere la visita alla struttura.
“L’impianto del Gerbido – prosegue la nota Trm – rappresenta una best practice riconosciuta a livello internazionale, oggetto di visite tecniche e approfondimenti da parte di specialisti e di rappresentanti istituzionali provenienti da tutta Europa, ma anche di centinaia di cittadini e studenti ogni anno. Un aspetto, questo, che fa di TRM un modello sui temi legati al recupero energetico dei rifiuti, ed evidenzia ulteriormente l’importanza di avere un sito aggiornato e moderno nel design e nella struttura”.