Milano, commissioni consiliari: eletti presidenti e vicepresidenti “Mobilità, Ambiente, Verde e Animali” e “Casa e Piano quartieri”

Per la Commissione Mobilità sono stati eletti i consiglieri Carlo Monguzzi (Presidente) e Marco Mazzei (vicepresidente). Mazzei, giornalista specializzato in comunicazione di progetti digitali, è un noto promotore della mobilità ciclistica urbana. Socio fondatore, tra le altre cose, dell'associazione "Massa Marmocchi" che accompagna i bambini a scuola in bicicletta

Si sono riunite mercoledì 10 novembre, per la prima seduta, le Commissioni consiliari “Mobilità, Ambiente, Verde e Animali” e “Casa e Piano quartieri” del comune di Milano. All’ordine del giorno l’elezione di Presidente e vicepresidente.

Per la Commissione Mobilità, Ambiente, Verde e Animali, sono stati eletti i consiglieri Carlo Monguzzi (Presidente) e Marco Mazzei (vicepresidente). Per la Commissione Casa e Piano quartieri, sono stati eletti i consiglieri Federico Bottelli (Presidente) e Simonetta D’Amico (vicepresidente).

Marco Mazzei, giornalista specializzato in comunicazione di progetti digitali, è un noto promotore della mobilità ciclistica urbana. Socio fondatore, tra le altre cose, di Massa Marmocchi, l’associazione di volontariato di dei genitori milanesi che si organizzano per portare a scuola i propri figli in bicicletta o altri mezzi di spostamento sostenibili.