Mobilità Roma, a settembre già oltre 5000 abbonamenti con bonus trasporti

L’Atac comunica che dal 1 al 5 settembre sono stati emessi 1.200 abbonamenti al giorno con l’agevolazione prevista dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il bonus può essere utilizzato per effettuare acquisti o rinnovi di titoli, mensili o annuali, per tutto il mese

287
Foto di Robert Cheaib da Pixabay

Nella città di Roma, l’Atac ha già emesso oltre 5.000 abbonamenti con il Bonus del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali previsto per i trasporti. Dal primo al 5 settembre, infatti, sono stati emessi oltre 1.200 abbonamenti al giorno sulla piattaforma informatica messa a disposizione da ATAC per acquistare i titoli con l’applicazione contestuale ed immediata dello sconto concesso dal bonus ministeriale.
Le modalità di accettazione e di impiego del bonus sono state definite in tempi record in coordinamento con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La piattaforma online di ATAC è stata attivata lo stesso giorno dell’emissione dei bonus da parte del Ministero per consentire ai clienti di beneficiare immediatamente dell’agevolazione. Il bonus ottenuto a settembre può essere utilizzato per effettuare acquisti o rinnovi di titoli, mensili o annuali, sulla piattaforma ATAC per tutto il mese.
ATAC ha anche attivato un servizio di assistenza clienti in tempo reale, sia tramite canali social che di customer care.