Lesscars: drive the revolution, al via la 6° Conferenza Nazionale sulla sharing mobility

In programma il 10 ottobre a Roma l’appuntamento annuale organizzata dall'Osservatorio Nazionale Sharing mobility promosso dal Ministero della Transizione Ecologica, dal Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. Sarà presentato il 6° Rapporto Nazionale sulla sharing mobility e le tendenze nazionali ed europee dei servizi di sharing nel post-shock pandemico

331

Appuntamento il 10 ottobre a Roma presso l’Acquario Romano, dalle 09 alle 17.30 con la 6° Conferenza Nazionale sulla sharing mobility, “Lesscars: drive the revolution“, l’appuntamento annuale di riferimento per il settore e non solo, organizzata dall’Osservatorio Nazionale Sharing mobility.

Le sfide che lo sviluppo della sharing mobility pone al sistema della mobilità di oggi costituiscono una spinta al superamento di limiti oramai datati e alla sperimentazione di nuove soluzioni. La sharing mobility non è solo un fenomeno innovativo in sé ma è un driver del cambiamento in cui le soluzioni che occorre adottare per consentirne la crescita, anticipano e prefigurano quello che potrebbe accadere all’intero settore dei trasporti.

La Conferenza vedrà la presentazione del 6° Rapporto Nazionale sulla sharing mobility, oltre ad analizzare le tendenze nazionali ed europee dei servizi di sharing nel post-shock pandemico.

L’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility è promosso dal Ministero della Transizione Ecologica, dal Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

La 6° Conferenza Nazionale sulla Sharing Mobility è realizzata con la Main partnership di Deloitte, RFI, Tier, Uber e in partnership con Voi Technology, Expomove, Link by Superpedestrian, Ibe – Intermobility and bus Expo, Key Energy e con la Media Partnership di Today.it, Gruppo editoriale Citynews.

Info e programma a questo link.

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link.