Al via la consultazione pubblica online sul nuovo Programma triennale di informazione e formazione sull’efficienza energetica

C’è tempo fino al 27 agosto 2021. Obiettivi della consultazione sono consentire a tutti gli stakeholder di prendere visione della proposta di Piano, di fornire una propria valutazione attraverso uno specifico questionario e inviare commenti e suggerimenti che saranno integrati nel Piano previa valutazione del Gruppo di lavoro

569

Dal 22 luglio 2021 fino al 27 agosto 2021 è aperta la consultazione pubblica online sul Piano di formazione e informazione prevista dall’articolo 12 comma1 del Decreto Legislativo 2020, n°73, cui ogni soggetto interessato è invitato a partecipare.

Gli obiettivi della consultazione pubblica sono quelli di consentire a tutti gli stakeholder di prendere visione della proposta di Piano, di fornire una propria valutazione attraverso uno specifico questionario e inviare commenti e suggerimenti che saranno integrati nel Piano previa valutazione del Gruppo di lavoro. Il questionario è diviso in tre sezioni che contengono quesiti a risposta chiusa, più un quesito a risposta aperta dove inserire i propri suggerimenti e commenti. Tempo di lettura del documento e di compilazione del questionario è di 15 minuti.

Il Programma nazionale di informazione e formazione sull’efficienza energetica (PIF 2.0 2021-2023) di orizzonte triennale, è stato messo a punto dall’ENEA, con la collaborazione del GSE, e – dopo aver raccolto i suggerimenti degli stakeholder ottenuti tramite la consultazione – verrà consegnato al MiTE per approvazione.

Il documento e il questionario di consultazione sono accessibili a seguente link:

http://serverfad.casaccia.enea.it/questionari/prepag/consultazione_PIF/