Milano, Amsa: raccolta regolare in occasione della festività del 2 giugno

In occasione della festività del 2 giugno, l'azienda rifiuti milanese comunica che la raccolta sarà regolare nei Comuni serviti. Modifiche nell’apertura delle riciclerie e dei centri di raccolta. Ecco i dettagli

932
Amsa

Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione della festività del 2 giugno i servizi di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda si svolgeranno come segue:

• A Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. Aperte le riciclerie di via Olgettina e Muggiano (via Riccardo Lombardi 13) dalle ore 8.00 alle 15.00, resteranno chiuse le aree di piazzale delle Milizie, via Corelli e via Pedroni.

• A Bresso, Buccinasco, Cormano, Corsico, Gerenzano, Lacchiarella, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.

• A Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta indifferenziata presso l’area ZAI – zone artigianali e industriali – posticipata a venerdì 3 giugno.

I centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Gerenzano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo resteranno chiusi. Aperte invece le piattaforme ecologiche di San Giuliano Milanese in via Pace – dalle 7.30 alle 13.00 – e in via Brianza dalle 8.30 alle 12.30. A Saronno aperto il centro di raccolta dalle 7.30 alle 12.30.

Per ulteriori informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti nei comuni serviti da Amsa, consultare il sito www.amsa.it.