Comieco ad Ecomondo 2021

Per il Consorzio è un’occasione ormai consolidata per incontrare gli operatori del settore e quest’anno, fanno sapere da Comieco, "saremo ulteriormente impegnati nell’individuare nuovi impianti in grado di separare gli imballaggi poliaccoppiati a base cellulosica dal flusso del multimateriale leggero

686

Ecomondo è un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile. Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.

Comieco partecipa ad Ecomondo da oltre 20 anni. Per il Consorzio è un’occasione ormai consolidata per incontrare gli operatori del settore e quest’anno, fanno sapere dal Consorzio, “saremo ulteriormente impegnati nell’individuare nuovi impianti in grado di separare gli imballaggi poliaccoppiati a base cellulosica dal flusso del multimateriale leggero. Il nostro personale qualificato sarà a disposizione per questi ed altri approfondimenti allo Stand Istituzionale Sistema Consortile 21/61 Pad. B1″.

APPUNTAMENTI PREVISTI NELL’AGORA’ CONAI E CONSORZI

Mercoledì 27 ottobre

  • ore 9.15 Cartoni per bevande ed economia circolare
  • ore 11.30 Premiazione Contest “Cartoline da Comieco “ con la nostra Ambassador Simona Ventura
Allegati

Invito convegno del 27 ottobre 218.00KB .JPG