ConsumerLab premia il bilancio di sostenibilità del CAAT di Torino

Fabrizio Galliati, Presidente CAAT: "Risultato frutto del lavoro di squadra avviato negli ultimi anni che ci sprona a proseguire su questa strada per rafforzare i temi della sostenibilità. Questi temi sono sempre più centrali rispetto ad un modello economico rispettoso e compatibile con ambiente e persone nel quale crediamo fortemente"

bilancio di sostenibilità del CAAT di Torino

Promuovere la cultura della Sostenibilità attraverso le migliori pratiche aziendali: è questa la mission di ConsumerLab, che ha selezionato il Bilancio di Sostenibilità del CAAT come esempio di eccellenza.

Un riconoscimento che valorizza l’impegno del CAAT nella realizzazione di un documento chiaro, ordinato e trasparente, capace di comunicare in modo efficace i valori e le azioni concrete dell’azienda in materia di sostenibilità.

La selezione è avvenuta tra 3.500 Bilanci di Sostenibilità analizzati da ConsumerLab, Adiconsum, Adoc e Confconsumatori. Il Bilancio del CAAT si è distinto per:

  • Esaustività nella rappresentazione della governance di sostenibilità
  • Migliore leggibilità, chiarezza, trasparenza e accuratezza delle informazioni fornite
  • Good practices per una narrazione efficace, coinvolgente e distintiva

Un risultato importante che conferma l’attenzione del CAAT verso la sostenibilità e la sua costante ricerca di un modello di business responsabile e trasparente.

ConsumerLab si impegna a valorizzare le aziende che, come il CAAT, si distinguono per il loro impegno nella sostenibilità e per la capacità di comunicare in modo chiaro e trasparente i propri risultati.

Soddisfazione per il riconoscimento ottenuto è stata espressa dal Presidente Fabrizio Galliati: “Questo risultato è frutto del lavoro di squadra avviato negli ultimi anni e ci sprona a proseguire su questa strada per rafforzare i temi della sostenibilità. Questi temi sono sempre più centrali rispetto ad un modello economico rispettoso e compatibile con ambiente e persone nel quale crediamo fortemente”.

Il Direttore Generale Gianluca Cornelio Meglio ha commentato: “Questa notizia premia il lavoro di squadra svolto e ci motiva ancora di più a proseguire sulla strada dell’indirizzo preso e sulla correttezza di tale scelta. Credo sia davvero un buon risultato sia in virtù dell’impegno profuso sinora, sia come spinta per il futuro. Ringrazio Maurizio Cisi e Milena Gambardella del Dipartimento di Management dell’Università di Torino che ci hanno supportato in questo percorso”.