Dove guardare la Champions League in streaming?

307
Champions League in streaming

Il Real Madrid, campione in carica, è anche il club più vincente della competizione con 14 titoli di Champions League. I Galacticos non si aspettano niente di meno che un’altra grande vittoria nella competizione, sperando di vincere tutto. La massima competizione europea per club offre sempre partite memorabili e occasionali sconvolgimenti: in questa stagione. Dopo la fase a gironi conclusasi a breve inizieranno gli ottavi di finale che vedrà affrontare le migliori sedici d’europa con la speranza di arrivare alla finale di Champions League, che si terrà allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul il 10 giugno 2023.

Come guardare la Champions League in streaming?

Non vorrai certo perderti una partita di Champions League. Sono tutte drammatiche e coinvolgenti. La fase a gironi ci ha regalato partite drammatiche, gol bellissimi e argomenti di cui parlare. Gli ottavi di finale continua a promettere cose entusiasmanti.

In Italia a partire da quest’anno i diritti sulla Champions League sono stati distribuiti a tre emittenti:

  • Mediaset Infinity+
  • Sky
  • Amazon Prime (16 match in esclusiva)

Quali sono i migliori siti di streaming calcio per guardare le partite gratis?

Guardare il calcio durante l’anno può essere un affare costoso visti i prezzi di alcuni canali. Guardare le partite di champions league streaming gratis a volte può essere un’opzione fantastica.

Le partite possono essere trasmesse su diversi dispositivi e molti siti web di streaming offrono anche altri sport oltre al calcio.

Ecco alcune piattaforme dove è possibile vedere partite

Stream2watch

Un sito di streaming sportivo che non è orientato solo al calcio. Stream2Watch offre quasi tutti gli sport possibili sulla terra e fornisce un ottimo layout per seguire le azioni migliori.

In ogni pagina sono elencate tutte le partite del giorno ed è sufficiente trovare il link giusto per guardarle.

Il sito offre anche diversi canali dove è possibile guardare contenuti di grande qualità. L’opzione migliore di questo sito è che i link HD e SD sono chiaramente definiti, quindi se stai guardando una partita di calcio in streaming sul tuo dispositivo mobile, puoi utilizzare un link a risoluzione inferiore per risparmiare dati.

LiveSport 24

Live 24 Sport non è solo un sito di streaming live di calcio e presenta diversi link ad altri canali.

Copre quasi tutto il mondo dello sport e ha anche caricato molti contenuti speciali e live streaming gratis di Champions League.

I link al calcio vengono condivisi prima dell’inizio della partita, mentre tra gli altri sport più popolari trasmessi in streaming ci sono il basket, il tennis e l’hockey su ghiaccio.

Guarda la Champions League 2022/23 dall’estero con una VPN

Anche se hai sottoscritto un abbonamento ai diritti della Champions League 2022/23, non potrai utilizzarli quando sei fuori dal tuo paese. Il servizio conosce la tua posizione in base al tuo indirizzo IP e blocca automaticamente il tuo accesso.

Una rete privata virtuale (VPN) ti aiuta ad aggirare questo ostacolo. Una VPN crea una connessione privata tra il tuo dispositivo e internet, in modo che i server e i servizi a cui accedi non siano a conoscenza di ciò che stai facendo. Tutte le informazioni che passano avanti e indietro sono interamente crittografate.