Genitori antismog Milano: diventa socio e adotta una zona 30

Genitori Antismog Milano lanciano una una nuova campagna di adesioni: "Oggi più che mai abbiamo bisogno del tuo sostegno! Diventa socio e finanzia con un piccolo importo il nostro lavoro per trasformare Milano in una Città 30"

385

“Oggi più che mai abbiamo bisogno del tuo sostegno! Diventa socio e finanzia con un piccolo importo il nostro lavoro per trasformare Milano in una Città 30”. E’ lo slogan scelto da Genitori Antismog Milano per una nuova campagna di adesioni.

“Città 30 è già realtà in molte città europee e nel mondo ed è anche nell’agenda di Milano…ma non basta, noi vogliamo che questo accada velocemente! La Zona 30 è uno strumento urbanistico che permette di trasformare la città velocemente e a costi contenuti. Non significa solo moderazione della velocità ma è un insieme di interventi che riqualificano lo spazio pubblico. Gli spazi diventano pedonali e diventano più belli con arredi e verde pubblico; la convivialità sulla strada migliora; la circolazione diventa più fluida e i negozi di quartiere hanno parcheggiate davanti alle vetrine non più auto ma…persone!” aggiungono i Genitori Antismog.

Per maggiori informazioni: