Itabus: il pullman comodo per andare in vacanza

482

State pensando di andare in vacanza ma non avete ancora idea di come spostarvi? Per raggiungere la meta tanto desiderata non è necessario prendere il treno, l’aereo, o peggio l’auto: una valida alternativa può essere il pullman, perfetto per muoversi lungo il territorio della penisola in totale comfort e sicurezza. Una soluzione conveniente può essere Itabus, azienda italiana innovativa nel trasporto via terra che offre un servizio all’avanguardia per chi vuole viaggiare in solitaria o in gruppo. Questo grazie a mezzi moderni, pensati per fare un viaggio in totale comodità.

Una realtà nazionale

Itabus fornisce un servizio di trasporto che collega più di 70 comuni italiani per un volume complessivo di 400 tratte giornaliere. Itabus è una buona soluzione per spostarsi non solo durante le vacanze, ma anche per motivi di lavoro. Diverse le città italiane importanti connesse, tra cui naturalmente Milano, dove troviamo le fermate di Lampugnano e San Donato. Con Itabus, ci si può spostare facilmente e a prezzi competitivi verso la capitale: i biglietti degli autobus Milano-Roma partono da 9,90€.

Inoltre, è possibile viaggiare da Milano anche verso Puglia e Calabria, grazie a tratte come Milano-Bari e Milano-Cosenza, località perfette da cui iniziare la propria vacanza estiva. Per questi due itinerari sono previste anche tratte notturne, particolarmente comode per chi non vuole passare le ore del giorno in viaggio ma preferisce spostarsi durante quelle del sonno e arrivare a destinazione al mattino dopo una bella dormita.

Comfort a bordo

I servizi e i comfort offerti a bordo da Itabus sono molteplici, come i sedili super accessoriati le cui caratteristiche sono:

  • Rivestimento in pelle;
  • Presenza di doppio bracciolo e poggiapiedi. I sedili sono reclinabili e regolabili, per trovare facilmente la posizione ideale durante il viaggio;
  • Il singolo posto ha in dotazione non solo prese elettriche, ma anche prese usb, perfette per ricaricare il cellulare o un altro dispositivo mobile.

Tra un sedile e l’altro c’è un ampio spazio, ottimo sia per garantire l’adeguato distanziamento tra una persona e l’altra, che per potersi muovere liberamente e senza fastidi.

Servizio a bordo di non poca importanza è il Wi-Fi 5/4G gratuito a banda ultra-larga, ideale ad esempio per guardare un film e trascorrere in relax le ore del viaggio.

Sicurezza e sostenibilità

La sicurezza dei passeggeri Itabus è garantita dai più avanzati dispositivi e sistemi di sicurezza, oltre che da una sala di monitoraggio attiva ogni giorno, 24 ore su 24, che supervisiona ogni singolo mezzo in viaggio. Un valore aggiunto da menzionare è anche la presenza a bordo nell’80% delle tratte di due autisti, per darsi il cambio alla guida. Il viaggio con i pullman Itabus è sostenibile, oltre che è sicuro: la flotta della compagnia è costituita da bus di categoria Euro 6D, ad oggi i veicoli che emettono il minor quantitativo possibile di emissioni. Non male, vero?