Milano, chiusura temporanea della ricicleria Amsa di via Pedroni dal 3 al 5 novembre

L’impianto resterà chiuso per tre giorni per consentire interventi di manutenzione e il rifacimento della segnaletica orizzontale. I cittadini potranno rivolgersi alle altre riciclerie attive in città, consultando sedi e orari sul sito ufficiale di Amsa

ricicleria temporanea in via Ripamonti Ricicleria Amsa via olgettina Milano 6 settembre ricicleria Amsa Ripamonti Milano ricicleria Amsa via Pedroni 3 5 novembre

La ricicleria Amsa di via Pedroni, a Milano, sarà chiusa temporaneamente al pubblico per consentire interventi di manutenzione.
La sospensione del servizio è prevista lunedì 3 e martedì 4 novembre per l’intera giornata e mercoledì 5 novembre dalle 8 alle 14, periodo durante il quale verrà effettuato il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Durante i giorni di chiusura, i cittadini potranno utilizzare le altre riciclerie cittadine, operative secondo i consueti orari.
Per informazioni aggiornate su sedi, orari e modalità di conferimento, è possibile consultare la pagina dedicata alle riciclerie sul sito ufficiale di Amsa Milano.

Articolo precedenteRoma, completate nove nuove opere del progetto “Blu Art” per una città più sostenibile
Articolo successivoTransizione ecologica, Regione Lombardia punta su concretezza e crescita sostenibile