La raccolta rifiuti nella Città Metropolitana di Milano in occasione delle festività del 1° novembre

Nel suo comunicato stampa, Amsa, la società del gruppo A2A che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città di Milano e di quattordici comuni dell'Area Metropolitana Milanese, comunica che, in occasione delle festività del primo novembre, la raccolta rifiuti sarà regolare nei Comuni da lei serviti. Modifiche nell’apertura delle riciclerie e dei centri di raccolta

335
raccolta rifiuti Milano festività

Amsa, società del gruppo A2A che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città di Milano e di quattordici comuni dell’Area Metropolitana Milanese, comunica che in occasione della festività del 1° Novembre i servizi di raccolta si svolgeranno come segue:

  • A Milano la raccolta rifiuti sarà regolare. Le riciclerie cittadine di via Olgettina, piazzale delle Milizie e Muggiano (via Riccardo Lombardi 13) resteranno aperte dalle 8:00 alle 15:00, mentre resteranno chiuse le aree di via Corelli e via Pedroni.
  • A Bresso, Buccinasco, Cormano, Corsico, Gerenzano, Lacchiarella, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saranno, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo i servizi di raccolta saranno regolari.
  • A Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta degli imballaggi in carta e cartone presso l’area ZAI – zone artigianali e industriali – posticipata a giovedì 3 novembre.
  • I centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Gerenzano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, San Giuliano Milanese (via Brianza), Segrate, e Uboldo resteranno chiusi. Aperte invece le piattaforme ecologiche di Saranno, Trezzano sul Naviglio e San Giuliano Milanese in via Pace (dalle 7.30 alle 13.00).

Ulteriori informazioni sui servizi di Amsa possono essere consultate nella sezione dedicata ai cittadini del sito.