Raccolta rifiuti regolare a Milano il 1° novembre: orari e chiusure delle riciclerie Amsa

In occasione della festività di Ognissanti, Amsa garantisce la normale raccolta dei rifiuti a Milano e nei Comuni serviti. Restano tuttavia previste alcune variazioni negli orari di apertura delle riciclerie cittadine e dei centri di raccolta dell’hinterland

Raccolta rifiuti Milano 1° novembre

Amsa, società del Gruppo A2A, informa che a Milano, nella giornata di venerdì 1° novembre, in occasione della Festività di Ognissanti, i servizi di raccolta rifiuti si svolgeranno regolarmente.

Nel Comune di Milano, la raccolta seguirà il consueto calendario, senza interruzioni o variazioni. Lo stesso vale per i Comuni serviti da Amsa: Bresso, Buccinasco, Corsico, Gerenzano, Lacchiarella, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate e Settimo Milanese, dove il servizio sarà regolare.

Apertura straordinaria e chiusure delle riciclerie

Sono invece previste alcune modifiche negli orari di apertura delle riciclerie.
A Milano, saranno aperte dalle 8.00 alle 15.00 le aree di via Olgettina e Muggiano (via Riccardo Lombardi 13), mentre resteranno chiuse quelle di via Corelli e via Pedroni.

Nei Comuni limitrofi, invece, saranno chiusi i centri di raccolta di Bresso, Cormano, Gerenzano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate e Uboldo.

Informazioni e contatti

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sui servizi di raccolta rifiuti e sulle riciclerie attive a Milano il 1° novembre, i cittadini possono consultare la sezione dedicata del sito ufficiale di Amsa, dove sono disponibili anche orari, modalità di conferimento e indicazioni sul corretto smaltimento dei rifiuti.

Articolo precedenteFriuli Venezia Giulia, chiude il 4 novembre il bando per l’efficientamento energetico degli edifici privati
Articolo successivoPalermo, controlli sul porta a porta nel quartiere Montepellegrino