Ricicleria Amsa di via olgettina: chiusura temporanea per lavori dal 29 al 31 gennaio

Amsa ricorda alla cittadinanza la possibilità di recarsi presso le altre aree attrezzate a disposizione dei milanesi (via Pedroni 40/1, via Corelli 37/2 e via Riccardo Lombardi 13) qualora ci fosse necessità di liberarsi di rifiuti ingombranti, materiali inerti, elettrici o rifiuti urbani pericolosi. Le riciclerie garantiscono il ritiro dei rifiuti con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle ore 8:00 alle 19:00

ricicleria temporanea in via Ripamonti Ricicleria Amsa via olgettina

Per indifferibili attività di manutenzione, la ricicleria di via Olgettina sarà temporaneamente chiusa da lunedì 29 gennaio a mercoledì 31 gennaio.

Amsa ricorda alla cittadinanza la possibilità di recarsi presso le altre aree attrezzate a disposizione dei milanesi (via Pedroni 40/1, via Corelli 37/2 e via Riccardo Lombardi 13) qualora ci fosse necessità di liberarsi di rifiuti ingombranti, materiali inerti, elettrici o rifiuti urbani pericolosi. Le riciclerie garantiscono il ritiro dei rifiuti con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle ore 8:00 alle 19:00.

Inoltre, ogni sabato e domenica dalle 9.00 alle 15.00 è attiva la ricicleria temporanea di via Ripamonti, dove è possibile portare rifiuti ingombranti, ferro, legno e piccoli rifiuti elettrici ed elettronici.

Si ricorda, inoltre, che Amsa mette a disposizione della cittadinanza il servizio gratuito di rifiuti ingombranti a domicilio, prenotabile online sul sito www.amsa.it. Per piccoli rifiuti è operativo il CAM – Centro Ambientale Mobile, una ricicleria mobile dove i cittadini possono portare rifiuti elettrici ed elettronici, toner, cartucce per stampanti, contenitori etichettati per materiali pericolosi e oli vegetali/minerali. Lampade e piccoli rifiuti elettronici possono essere invece conferiti nelle Ecoisole presenti in 9 punti nei diversi municipi di Milano e in alcuni punti vendita della grande distribuzione, dove è possibile trovare anche i contenitori per la raccolta degli oli esausti.

Per maggiori informazioni sui servizi di Amsa è possibile consultare il sito web www.amsa.it e l’applicazione per smartphone e tablet PULIamo.