Milano, modifiche per la riapertura delle riciclerie Amsa di piazzale Milizie e via Pedroni

Amsa comunica che a Milano il 25 agosto rimarrà chiusa la ricicleria di piazzale MIlizie e il 26 quella di via Pedroni per lavori di manutenzione programmati

841
ricicleria amsa

Amsa comunica che il 25 e il 26 agosto l’apertura delle riciclerie cittadine di Milano subirà delle variazioni per lavori programmati di manutenzione. 

25 AGOSTO: CHIUSURA RICICLERIA MILIZIE. La ricicleria Amsa di piazzale Milizie resterà chiusa per lavori di manutenzione nella giornata di mercoledì 25 agosto. L’area riaprirà regolarmente al pubblico il giorno successivo, giovedì 26 agosto.  

I cittadini che avessero necessità di liberarsi di rifiuti ingombranti, materiali inerti, elettrici o rifiuti urbani  pericolosi potranno recarsi presso le altre quattro aree attrezzate a disposizione dei milanesi (via Pedroni  40/1, via Olgettina 35, via Corelli 37/2 e via Riccardo Lombardi 13).  

Per facilitare il conferimento dei rifiuti le riciclerie Muggiano (via Lombardi) e Pedroni rimarranno aperte fino  alle ore 20, rimarrà invariato l’orario di chiusura delle aree di via Corelli e via Olgettina (ore 19).  

26 AGOSTO: CHIUSURA RICICLERIA PEDRONI. La ricicleria Amsa di via Pedroni resterà chiusa per lavori di manutenzione nella giornata di giovedì 26 agosto. L’area riaprirà regolarmente al pubblico il giorno successivo, venerdì 27 agosto.  

I cittadini che avessero necessità di liberarsi di rifiuti ingombranti, materiali inerti, elettrici o rifiuti urbani  pericolosi potranno recarsi presso le altre quattro aree attrezzate a disposizione dei milanesi (piazzale delle  Milizie 1/1, via Olgettina 35, via Corelli 37/2 e via Riccardo Lombardi 13).  

Per facilitare il conferimento dei rifiuti le riciclerie Milizie e Muggiano (via Lombardi) rimarranno aperte fino  alle ore 20, rimarrà invariato l’orario di chiusura delle aree di via Corelli e via Olgettina (ore 19).  

Come sempre Amsa invita i cittadini che utilizzeranno le riciclerie a seguire le misure introdotte per fronteggiare  l’emergenza Covid-19: mantenere le distanze interpersonali, indossare la mascherina e non portare rifiuti provenienti da appartamenti in cui risiedono soggetti positivi o in quarantena.  

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.amsa.it e l’applicazione per smartphone e  tablet PULIamo.