Riparte #UnlockTheChange, il movimento B Corp per ‘sbloccare il cambiamento’

Ha preso il via lunedì 28 giugno, “#UnlockTheChange”, la campagna nazionale del movimento di aziende certificate B Corporation

818

Ha preso il via lunedì 28 giugno, “#UnlockTheChange”, la campagna nazionale del movimento di aziende certificate B Corporation, a cui aderisce anche Novamont, per sensibilizzare imprese, istituzioni e cittadinanza a “sbloccare il cambiamento”, ridefinendo un nuovo paradigma di business che sia sostenibile e rigeneri la società e l’ambiente. 

Giunta alla sua seconda edizione, #UnlockTheChange, coordinata da Nativa, la prima B Corp ad essere certificata in Italia, approfondirà i temi e i valori che devono guidare e accelerare la transizione verso un modello più evoluto di business, come l’attenzione per il clima, l’eguaglianza di genere, la formazione e l’economia rigenerativa. Anche quest’anno il gruppo Novamont partecipa alla campagna, desideroso di contribuire, insieme alle altre realtà, a “sbloccare il cambiamento”.

Per scoprire di più sulla campagna #UnlockTheChange visita il sito www.unlockthechange.it  Approfondisci sul sito l’impegno del gruppo Novamont come Società Benefit e B Corp.