Banco Alimentare del Piemonte compie 30 anni, tutte le iniziative per celebrare l’anniversario

La prima iniziativa per celebrare questo importante compleanno è "Cammina per il Banco Alimentare". Tutti i giovedì mattina fino a maggio, grazie alla collaborazione con Pampa Trek, una guida escursionistica specializzata in trekking e camminate, verranno organizzate escursioni e ogni partecipante contribuirà a donare due pasti

475
Banco Alimentare del Piemonte compie 30 anni

Banco Alimentare del Piemonte compie 30 anni e, in occasione di questo anniversario speciale, organizza una serie di iniziative, nell’arco di tutto il 2023, per coinvolgere, ringraziare e incontrare chi in questi anni, in tanti modi diversi, ha accompagnato l’Associazione in questo lungo cammino. Ed è proprio con una serie di camminate che si dà il via ai festeggiamenti.

L’iniziativa si chiama “Cammina per il Banco Alimentare” e nasce dalla collaborazione con Pampa Trek, guida escursionistica specializzata in trekking e camminate. Tutti i giovedì mattina, fino a maggio, sarà organizzata una facile escursione (della durata di circa 3 ore) in città o nelle immediate vicinanze. Durante il percorso si potrà condividere l’amore per la natura, per l’attività fisica e per la solidarietà. Si potrà conoscere qualcosa in più sull’attività del Banco Alimentare del Piemonte e incontrare le persone che hanno collaborato con l’Associazione in questi 30 anni.

Ma non solo. I passi diventano pasti: partecipare a una camminata significa donare due pasti per le persone che ne hanno bisogno. Più camminiamo, più pasti doniamo!

Qui il calendario delle prossime tappe: https://www.pampatrek.it/cammina-per-il-banco/

Banco Alimentare del Piemonte Pampa Trek