ECOMONDO 2025, Coripet presenta le sue attività per l’economia circolare

Il principale evento italiano per la green economy e l'economia circolare si tiene a Rimini dal 4 al 7 Novembre; in questo quadro, il Consorzio conferma la sua partecipazione per illustrare i propri progetti ad aziende, istituzioni e ricercatori

Coripet contributo CRC Giugliano Campania 6 maggio Coripet Italia Deposito Cauzionale europei riciclo ECOMONDO 2025 Coripet

Il Consorzio Coripet ha confermato la sua presenza a ECOMONDO, l’evento di ITALIAN EXHIBITION GROUP dedicato ai settori della green e circular economy. La manifestazione rappresenta in Italia il principale luogo di incontro e confronto per aziende, start-up, ricercatori e policy maker interessati alla transizione ecologica.

L’edizione 2025 di ECOMONDO si svolgerà presso l’Expo Center di Rimini da lunedì 4 a giovedì 7 Novembre 2025.

Coripet sarà presente con un proprio stand con l’obiettivo di incontrare il pubblico e raccontare i dettagli delle proprie attività e dei più recenti progetti.

Il programma dei convegni per l’anno 2025 prevede oltre 100 appuntamenti dedicati a favorire il dibattito tra imprese, istituzioni e mondo accademico sui temi legati alla sostenibilità.

Articolo precedenteCertificazione energetica, cresce la qualità degli edifici in Italia
Articolo successivoGuterres: “Non riusciremo a limitare il riscaldamento globale al di sotto di 1,5 gradi”